Five secret facts about me :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •{Lïoñess»
     
    .

    User deleted


    Hei hei hei :3
    In questo topic ognuna dovrà scrivere 5 fatti (divertenti, tristi, felici, insomma quelli che volete xD) sulla vostra vita o su di voi ♥
    Ah, e dovranno essere cose che non avete mai detto a nessuno ;D

    Inizio io:

    -Fobia più grande? Serpenti, solitudine, buio, insetti... NO! La mia fobia più grande è sempre stata quella di rimanere chiusa tra quelle due porticine piegevoli del bus °-°

    -La prima cantante straniera che ho conosciuto è stata Shakira, per via di Waka Waka, così me ne andavo in giro dicendo che Shakira era la mia cantante preferita anche se non l'avevo mai vista bene e sapevo solo WakaWaka °-° Inoltre avevo capito male il nome, così per tutto un'anno invece che chiamarla "SHAKIRA" lo chiamata "SHARIKA" O_O ancora adesso ho problemi a scrivere il suo nome :')

    -Quando avevo 3 anni, nella mia casa in campagna, ho chiesto a mia madre un bicchiere d'acqua, perchè avevo molta sete; mia madre ha detto "ok" ma poi a ricevuto una telefonata e se ne è dimenticata. Somo rimasta lì aspettanto che mi dessero dell'acqua ma nessuno arrivava e io morivo di sete. Fuori aveva appena piovuto. Così esco, e bevo da una pozzanghera °---°

    -In prima media sono caduta come un sacco di patate stando ferma, mentre eravamo fuori per la visita medica °-°

    -Una settimana fa in un mia momento di demenza isterica dovuta a due ora di algebra ho inviato un bigliettino di carta ad una mia compagna con dentro scritte le seguenti parole: "lalala faremo festa tutto il dì" °-°

    ahahah ecco, ora mi sono rovinata LOL
    Rovinatevi anche voi scrivendo cinque fatti segreti su di voi ;D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafica ♥
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    eeeehm si.. oook

    - Il primo bacio è stato con il gioco della bottiglia, il secondo invece ero ubriaca (La prima volta che bevevo) e mi sono baciata con un ragazzo che non conoscevo

    - Una volta ho fatto cadere un mobile in un negozio ed è suonata l'allarme

    - Pagina sull'apparato sessuale.. (?) un'amico: guarda che c'hai te..
    io in pieno silenzio della classe gli urlo
    ma ti sei visto nudo?

    - se vedo un'insetto strano mi metto a urlare

    - non riesco a fare il 4 con le dita.. non riesco a piegare il mignolo e tenere le altre dita alzate ç____ç
     
    Top
    .
  3. »Cher
     
    .

    User deleted


    LOL

    - Spesso mi dimentico le cose. No non sono semplicemnte sbadata, è una cosa seria la mia D: L'anno scorso sono uscita per andare a scuola senza lo zaino D: sono uscita così, solo con la giacca :'D

    -Non riesco a mettermi lo smalto D: da tutte e due le mani, lo metto malissimo D:

    -Invento le parole delle canzoni D:

    -Da piccola la prima parola che ho imparato a scrivere è stata "broccolo" perchè odiavo i broccoli e mia madre mi costringeva a mangiarli così scrivevo dei cartellini con scritto "broccolo" di protesta D: Mia madre ogni volta che mi fa i broccoli continua a dirmi sta cosa xD

    -Sono una compratrice compulsiva di cicche owo

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafica ♥
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Sono una compratrice compulsiva di cicche owo

    compulsiva? XD siamo le uniche che se capita fumiamo qui?! O.O

    la mia fobia più grande? aaaaah ok.. calma gente: avevamo un apparecchio che faceva lo zucchero, c'era una cosa che in pratica se la toccavi finivi ustionata di brutto e i miei per tenermi alla larga mi avevano detto che se metti il dito si incolla e non si stacca più.. ancora oggi ho paura
     
    Top
    .
  5. mari23
     
    .

    User deleted


    Loool tocca a me:
    -Ho una paura incredibile del buio.... ancora oggi mia sorella di 10 anni mi prende per il sedere.....
    -Non chiedetemi di guardare horror,vi ucciderò subito. Da piccola ho guardato Edward Mani di Forbice e ancora oggi ho paura che esca dall'armadio.... *Paura da scemi*
    -Il mio primo bacio l'ho dato al gioco della bottiglia a quello che mi piaceva... che cosa imbarazzante
    -Guardando il libretto sugli apparati sessuali il mio amico ha iniziato a fare cose sconcie,a "toccarmi" e io gli ho tirato una sberla,succede sempre così tra maschi e femmine....(Haha come te Giuli)
    -Quando odio una persona adoro litigarci,una volta quando eravamo in 4 elementare a un compleanno ci siamo messi a litigare con dei tedeschi,uno di noi ha pure iniziato a ballare e fare contemporaneamente il terzo dito.... Haha adoro sto pezzo....
     
    Top
    .
  6. •{Lïoñess»
     
    .

    User deleted


    hahaha okkei xD
     
    Top
    .
  7. mari23
     
    .

    User deleted


    Hehe si lo so è da pazzi se cose... :muro:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafica ♥
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    Ahahahah XD cmq seriamente: nessuno fuma?
     
    Top
    .
  9. •»hëârt~brêak•«
     
    .

    User deleted


    Io assolutamente non fumo.
     
    Top
    .
  10. »Cher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akire* @ 15/10/2012, 16:46) 
    CITAZIONE
    -Sono una compratrice compulsiva di cicche owo

    compulsiva? XD siamo le uniche che se capita fumiamo qui?! O.O

    ahah nono hai fraiteso quando dico "cicche" non intendo quelle della sigaretta :'3 Intendo le gomme da masticare :'3
    Sai no le "cicche"... almeno da me le chiamiamo così owo
    E quindi mi sa che sei l'unica che fuma xD
     
    Top
    .
  11. •»hëârt~brêak•«
     
    .

    User deleted


    ahahahh ahhh occhei, no da noi per cicche intendiamo quelle delle sigaretta XDD
     
    Top
    .
  12. •{Lïoñess»
     
    .

    User deleted


    Io qualche volta chiamo le gomme "cicche" quindi okkei, non sei l'unica :'D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafica ♥
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    Io cicche le chiamo le sigarette XD no io non fumo, non sono proprio una fumatrice ^^ tipo ogni tanto qualche tiro ma nulla di che!
     
    Top
    .
  14. •{Lïoñess»
     
    .

    User deleted


    Beh, meglio così ^^ da noi c'è una ragazza di 13 anni che però è stata bocciata in seconda che si mette a fumare davanti a scuola owo ahah che trauma per i primini :'D
     
    Top
    .
  15. »Cher
     
    .

    User deleted


    ahahah capito xD da me bho alcune persone fumano però comunque non davanti scuola owo
    xD
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2012, 19:29   122 views
  Share  
.